Consigli x gli acquisti

Mi chiedo spesso cosa mangino la sera prima i pubblicitari quando partoriscono quegli spot così pieni di significato che quotidianamente ci tocca sorbire ad ogni ora del giorno e della notte. Vabbè che la pubblicità è l’ anima della tv (altrimenti come potrebbero propinarci cotanti bei programmi d’ intrattenimento utili ad esempio per la ricerca dell’a anima gemella, per recuperare l’ amor perduto o solo semplicemente per aspirare a diventare opinionista del Costanzo Show) ma per me ci hanno preso x una massa di storditi!!!
Qualcuno mi spiega perché per pubblicizzare un bagnoschiuma c’è bisogno di assoldare un’ orda di donzelle con le poppe “affora”, metterle in una vasca da bagno e farle squittire “altolà sudore”?
forse i pubblicitari pensano: io ti faccio vedere tette a gratis e tu mi compri il bagnoschiuma?!!?!?
E soprattutto perché l’ unica cosa che ci accomuna e ci fa sentire “cittadini del mondo” DEVONO ESSERE LE EMORROIDI??????? Ma che razza di messaggio è???
Detersivamente parlando casa mia è uno splendore: avete visto in che razza di lordume dovrebbe vivere l’ italiano medio per dimostrare la portentosa efficacia sgrassante del detergente di turno?
E poi mi piacerebbe metterli lì, si proprio loro i produttori di detersivi x piatti, dietro una montagna di pentole incrostate e fargliele tirare tutte a lucido con la goccina magica di Nelsen: MAPERPIACERE!!!
BAH per fortuna non devo mettermi nei panni della massaia che si accinge a fare la spesa perché dopo il bombardamento catodico di stronzate al supermercato avrei difficoltà nel dover pensare di abbandonarmi fra le braccia di Mastrolindo o di Mr.Muscolo Idraulico Gel…
Voi che ddite?!?!?!?

Buenas Tarda Bloggerz

Consigli x gli acquistiultima modifica: 2003-07-24T16:35:47+02:00da l1bra
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Consigli x gli acquisti

  1. Beh accidenti, ero ben disposta a farti il pelo e il contropelo ma… cavolo, sei divertente! E poi hai messo quella fotina del micio… e lo sai che io mi sdilinquisco tutta coi gatti… Vediamo… sì, non mi piace il titolo da “Settimana Enigmistica” e poi… vabbe’ se mi viene in mente qualcosa torno a dirtelo. Ciao. P.S. Mi sa che torno comunque… 😉

Lascia un commento