COLLEZIONO UCCELLI!!!

MA NOOOOOOOOO!!!!!!! che avete capito??? pensavate fossi una donzella bramosa di virtù maschili invece io mi riferisco all’ ultima trovata in fatto di collezioni inutili, quella degli uccelli appunto! Ma come si fa a collezionare statuine di uccelli?!?!?!? Non si può trovare di meglio per aiutare la polvere a depositarsi nelle vostre case?!?!?! Ma io dico, dopo le tazzine del caffè stile ‘800, la collezione completa di gioielli farlocchi stile teste coronate di mezz’ Europa, la casa delle bambole, i teneri cuccioli, i robot tuttofare, orologi, atrezzi da giardinaggio, la rava e la fava ANCHE GLI UCCELLI!
Poi quest’ anno ci mancava anche l’ abbigliamento in omaggio con le riviste da casalinga annoiata: parei, ciabatte, bikini, cappelli & borse… a saperlo mi rinnovavo il guardaroba aggratis.
Quintali di carta straccia per quintali di arrabattaglie inutili…
e poi disboscano l’ Amazzonia BAH!

Besos

.:L1BRA:.

COLLEZIONO UCCELLI!!!ultima modifica: 2003-08-05T15:27:58+02:00da l1bra
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “COLLEZIONO UCCELLI!!!

  1. Senti… mi hai fregato l’idea per un post. Copiona! 😛 Oggi ho visto la pubblicità e ho pensato… ma chi diavolo si mette a comprare quella schifezza? Giuro che se lo trovo te lo dico. ciao (mi viene la nausea ogni volta che entro nel tuo blog… e non sono nemmeno incinta!)

Lascia un commento