Cambiamo la Canale!

Mi ero profondamente rammaricata per la messa al bando della Canale, privata così brutalmente del ruolo di spicco che ricopriva (!!!) e rimpiazzata in quattr’e quattrotto dalla novella annunciatrice di turno… e poi l’ avete vista??? Commuoversi in diretta! Che tenera …SIGH!
A parte il chiedermi l’ utilità che può avere, nel ventunesimo secolo, una che appare in televisione per dirti che cosa sta per andare in onda devo dire che mi sono ricreduta…
MA L’ AVETE VISTA IERI A STRISCIA LA NOTIZIA??? Al comparire di Staffelli ha cominciato ad agitarsi tutta ripetendo per almeno una dozzina di volte, ohhhhhhh il tapiiiiiiiiiiro, il tapiiiiiiiiiro… CHE OCA!
Probabilmente alle soglie della demenza senile, i vertici rai hanno deciso di destituirla prima che impazzisse in diretta: poi te le smazzi te le associazioni di genitori incazzati… altro che l’ Esorcista!

Cambiamo la Canale!ultima modifica: 2003-09-23T13:17:48+02:00da l1bra
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Cambiamo la Canale!

  1. La Canale ha trentotto (dico, 38) anni. Demenza senile eh?… sgrunt… comunque quella era oca anche a 25 anni. E che dire dell’altra annunciatrice rimossa (oltre a Katia Svizzero che cantava L’ape maia)? Il nome non lo so, ma è quella tutta nera di pelo, con le labbra gonfie, i crocifissi al collo. Fanno bene a non farcele più vedere. Ciao, ragazzina. Nonna iron_ica.

Lascia un commento