Gironata memorabile!

Per infastidire l’ Ironica oggì parlerò delle “minuzie del quotidiano”…
…una giornata indimenticabile!!!
Questa mattina mi appropincuo al parcheggio per riabbracciare la mia macchinina pronta per spararmi un’ ora di traffico e arrivare sull’ Arca… Con gli occhi ancora chiusi giro la chiave e accendo il motore, metto la prima e lo sterzo mi gira impazzito tra le mani… mi sveglio di colpo, scendo dalla macchinina e mi accorgo che, poverina, è zoppa…
SIGNORE&SIGNORI, non una, bensì due gomme a terra!!! così mi rimbocco le maniche e con le lacrimucce che mi solcano il viso cambio la 1a gomma, nell’ altra ci scarico due bombole di “gonfia e ripara gomme” (che mi sono costate una fortuna) e comincio la via crucis fino al lavoro con sosta da ogni benzinaio per la benedizione e un po’ di aria compressa…
Arrivo dal gommista, che è chiuso, sono le 8 meno un quarto, arriva il gommista e gli sottopongo il problema, lui comincia a sfregarsi le manine e io vado in cerca di una banca…
Naturamente il prelievo è fuori servizio e, a piedi, percorro non so quanta strada prima di trovare una cazzo di banca: ricompaio dal gommista dopo 40 minuti madida di sudore, giusto in tempo per consegnarli tutto quello che avevo prelevato (più o meno un rapinatore, gli mancava il passamontagna)…
Nel frattempo mi accorgo di non trovare più la carta di credito, chiamo per bloccare la tessera, e dopo 30 secondi la ritrovo (la stronza era finita nella fodera della borsa), richiamo per riattivare il tutto, NON SI PUO’ il blocco è irreversibile e mi tocca aspettare 15 giorni AAAAARGH!

Pensierino della mattina:
allo stronzo che mi ha tagliato volontariamente le gomme della mia macchinina gli auguro di aprire un blog su Virgilio… così avrà un bel po’ da incazzarsi…

PS
Virgilio sciupafemmine, guarda un po’ che hai combinato! mi hai fatto migrare l’ Ironica, manco fosse uno stormo di piccioni viaggiatore, hai perso una persona di peso TE LO GARANTISCO la ragazzina c’ ha il misuratore di grasso corporeo…

Gironata memorabile!ultima modifica: 2003-10-06T12:26:32+02:00da l1bra
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Gironata memorabile!

  1. E me le chiami minuzie queste? Questa è un’epopea… “persona di peso” eh? Si vede anche da qui? Mi metto a dieta. Te lo giuro mangiando un pocket coffee. Appena Virgilio mi fa rientrare in casa, deciderò cosa fare della dependance. Baci.

Lascia un commento